Sergio Rossi Sposa collection

Scritto da: -

Sergio Rossi Sposa collection

La collezione Sposa by Sergio Rossi comprende 16 modelli da poter realizzare in ben 54 materiali e molteplici varianti colori che spaziano dal classico bianco candido a tonalità pastello come l’avorio, cipria, rosa e perla. I modelli sono proposti con tacchi vertiginosi con punte stondate chiuse o nella versione open-toe. Straordinari sono i sandali impreziositi da pietre brillanti.

I modelli sono realizzati solo su ordinazione e resi unici con la personalizzazione dei nomi degli sposi sul soletto insieme alla data del matrimonio. La collezione Sposa è disponibile in tutti i punti vendita Sergio Rossi e si può acquistare on line ma solo per il mercato statunitense.

Via | highsnobette.com

Sergio Rossi Sposa collection
Sergio Rossi Sposa collection Sergio Rossi Sposa collectionSergio Rossi Sposa collection

Sergio Rossi Sposa collectionSergio Rossi Sposa collectionSergio Rossi Sposa collectionSergio Rossi Sposa collectionSergio Rossi Sposa collection

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Sergio Rossi Sposa collection

    Posted by: priscilla

    prediligo il classico chanel , anche con un fiocco va benissimo, ma il plateau o il legaccio alla caviglia proprio non si addice ad una sposa, nemmeno la più esuberante! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.