Salvatore Ferragamo Signorina Misteriosa: la fragranza in limited edition per il Natale 2017

Per queste feste, Salvatore Ferragamo celebra il lato segreto di ogni donna giovane ed elegante con un'esclusiva Limited Edition: una nuova, preziosa interpretazione dell'iconico Signorina Misteriosa. Scopri tutto su Fashionblog

signorina-misteriosa-limited-edition-uso-web.jpg

In una magica notte fiorentina, un’affascinante Signorina si prepara per una sera di festa – indossa uno splendido, luccicante abito dorato e un prezioso paio di scarpe Salvatore Ferragamo. D'improvviso, mentre apre un regalo inatteso e misterioso, un'aura dorata si spande intorno a lei e il buio del cielo s'illumina come per magia. Per queste feste, Salvatore Ferragamo celebra il lato segreto di ogni donna giovane ed elegante con un'esclusiva Limited Edition: una nuova, preziosa interpretazione dell'iconico Signorina Misteriosa.

Signorina Misteriosa è un'innovativa interpretazione olfattiva di sfumature scure con un deciso cuore gourmand, che svela il lato che ogni ragazza custodisce gelosamente nascosto. L'inaspettato e giocoso profumo di Mora Selvatica sprigionato dal caldo Neroli forma le accattivanti caratteristiche note di testa. Le nuances eleganti e moderne dei Fiori d'Arancio si uniscono all'opulenta sensualità della Tuberosa creando un incanto delicatamente seducente. Irresistibilmente dolci, gli accordi di Mousse di Vaniglia Nera marcano il fondo della fragranza, mentre il Patchouli conferisce un tocco di sofisticata eleganza.

signorina-misteriosa-limited-edition-packaging-uso-web.jpg

Il flacone di Signorina si veste di un nuovo abito dorato e scintillante, impreziosito dal leggendario fiocco Vara in un'inattesa e lussuosa interpretazione. Il vetro è decorato con un effetto glitter, che si accosta alla perfezione alla dorata luminosità del tappo e del logo Signorina Misteriosa. All'aprirsi della misteriosa confezione regalo, Signorina Misteriosa rivela tutta la preziosità del flacone, messo in risalto da un podio nero e oro. Sullo sfondo, incorniciato da lucide quinte nere, si leva un fondale dorato che valorizza questo raffinato, misterioso capolavoro; al suo centro, l'elegante logo Salvatore Ferragamo spicca in nero, come una firma – una presentazione perfetta per evocare il nero e il mistero di una dorata notte fiorentina.

  • shares
  • +1
  • Mail