Milano Moda uomo giugno 2018: date e ultime news

Milano Moda uomo giugno 2018: tutte le ultime notizie che riguarda la Settimana della Moda Maschile della città meneghina.

Milano Moda uomo giugno 2018

Milano Moda Uomo giugno 2018, quando si terranno le sfilate che ci presenteranno la moda maschile della prossima primavera-estate 2019? Tutto è quasi pronto per la kermesse, che porterà nella città meneghina tantissimi fashion brand dal 15 al 18 giugno 2018: un calendario ricco di eventi e di appuntamenti che renderanno di nuovo Milano capitale della moda.

Per rimanere aggiornati su Milano Moda Uomo giugno 2018 , ecco tutte le news, gli appuntamenti e le ultime novità.

Milano Moda uomo giugno 2018, ultime news


Alberta Ferretti presenta le divise Alitalia

07 giugno 2018

Alberta Ferretti

A Milano Moda Uomo c'è spazio anche per la moda di Alberta Ferretti. Venerdì 15 giugno, infatti, la stilista non solo presenterà la doppia sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition, ma svelerà anche in anteprima le nuovissime divise che Alberta Ferretti ha disegnato per Alitalia. La compagnia aerea battente bandiera italiana cambia look e lo fa con una grande stilista.

A renderlo noto è lo stesso fashion brand in una nota ufficiale:

Questo è un progetto unico ed emozionante che ho preso a cuore sin dal primo momento. Sono felice di presentarlo durante la Settimana della Moda di Milano in una cornice così ufficiale come Palazzo Reale in Piazza del Duomo.

Non vediamo l'ora di ammirarle: dopo le calze verdi su divisa rossa, sappiamo che Alberta Ferretti per Alitalia saprà regalarci grandi emozioni!

 

Milano Moda uomo giugno 2018, le date

04 giugno 2018

Frankie Morello primavera estate 2018 al Milano Moda Uomo

Le sfilate di Milano Moda Uomo di giugno 2018 si terranno nella città meneghina da venerdì 15 a lunedì 18 giugno 2018. In tutto saranno 28 le sfilate e altrettante saranno le presentazioni, sei delle quali su appuntamento. 16, invece, gli eventi unici e speciali, come Diesel Red Tag e il ritorno di Stella McCartney a Milano con le collezioni uomo e resort. La nuova edizione della Milano Fashion Week proporrà anche diversi show destinati a presentare le pre collezioni donna, come ad esempio Alberta Ferretti e Stella McCartney.

In passerella debuttano il brand inglese Bestfxxk, Vien di Vincenzo Palazzo e Spyder, ma anche Nom UH Nit, Doucal’s e Triple RRR.

Ermanno Scervino porterà in passerella sia la moda donna sia la moda uomo con un'unica sfilate, mentre grande attenzione sarà dedicata ai giovani, con la quarta edizione di Milano Moda Graduate, un progetto di CNMI destinato ai talentuosi studenti delle scuole di moda italiane. Loro sfileranno venerdì 15 giugno nella sala sfilata Area 56, in Via Savona 56.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO