Abito da sposa Chiara Ferragni: cosa indosserà al matrimonio con Fedez

Mancano ormai meno di tre mesi al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Come si vestirà la nostra influencer per il grande sì?

Non manca molto al matrimonio più atteso d’Italia e, forse, il più atteso dell’anno dopo quello del principe Harry e di Meghan Markle. Chiara Ferragni e Fedez diranno sì il 31 agosto in Sicilia a Noto, con un ricevimento in una dimora esclusiva. La domanda che tutte si stanno facendo è la seguente: come sarà l’abito da sposa della influencer nostrana?

Purtroppo non ci sono ancora indiscrezioni. Non si sa chi sarà il fortunato stilista, sempre che non sia la stessa Chiara a voler mettere personalmente mano al modello, né lo stile dell’abito. L’unica cosa su cui facciamo affidamento sono alcune dichiarazioni rilasciate a Hello qualche mese fa, in cui la Ferragni ha dichiarato di voler un vestito principesco: lungo fino a terra, semplici nelle linee, ma con un corpetto prezioso e ricamato.

Bianco sì o bianco no? Probabilmente bianco no. Ha espressamente dichiarato di amare i colori pastello e ci sono buone possibilità che si orienti si una nuance romantica. Chiara ama molto il rosa, colore con cui si veste spesso e che sta benissimo con la sua carnagione. Chissà che non possa optare per una sfumatura romantica.

Nell’ambiente della moda è partito il toto-nome per lo stilista: in molti sono convinti che Gianbattista Valli possa essere il fortunato prescelto, per le sue origini Siciliane. La coppia ha scelto come location Noto, per le origini della mamma di lei, Marina Di Guardo. E Fedez? Per lui sono probabili Gucci o Louis Vuitton.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO