Alle sfilate di Milano Alberta Ferretti con la nuova divisa Alitalia e la collezione Resort 2019

Alberta Ferretti svela le divise Alitalia alle sfilate di Milano insieme alla pre collection per la prossima primavera-estate 2019.

nuove divise di Alitalia di Alberta Ferretti

Il  15 giugno 2018 verrà ricordato non solo per la doppia sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition di Alberta Ferretti, ma anche per la presentazione delle nuove divise di Alitalia. A Milano Moda Uomo la stilista simbolo del Made in Italy più elegante ha portato in scena diverse linee di moda. E, nemmeno a dirlo, erano una più bella dell'altra.

Ma iniziamo dalla collezione forse più attesa. Come saranno le divise Alitalia firmate da Alberta Ferretti? Noi le amiamo già e non vediamo l'ora di prendere un volo della nostra compagnia aerea!

Le nuove divise di Alitalia di Alberta Ferretti


Era stata annunciata poco tempo fa la nuova partnership per dire addio alle vecchie divise rosse con collant e dettagli verdi, che non avevano mai fatto breccia nel nostro cuore. Eravamo entusiasti della nuova strada intrapresa per il guardaroba di piloti e membri dell'equipaggio. E avevamo ragione: alle sfilate di Milano Alberta Ferretti ha presentato le nuove divise che sono un omaggio alla compagnia aerea, all'Italia e alla moda.

 

La collezione propone un completo da uomo, un tailleur e un abito da donna tutti in fresco di lana blu, un tessuto che va bene per ogni stagione ed è molto confortevole. I capi hanno i bottoni con la A di Alitalia in oro satinato. Mentre la giacca femminile propone un nastro in gros grain logato con il Tricolore. Non mancano un impermeabile in cotone e nylon waterproof con imbottitura rimovibile, camicie in popeline di cotone con taschino, foulard, cravatte, guanti in pelle, maglieria di pura lana.



Oltre alle divise, Alberta Ferretti ha proposto anche una capsule collection, già in vendita dal 16 giugno, con maglia, felpa e t-shirt genderless con il logo Alitalia. E Chiara Ferragni già la indossa!


Ready for @albertaferretti show ✈️ #SuppliedByAlbertaFerretti

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Italiana 🇮🇹 #SuppliedByAlbertaFerretti

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Resort 2019 di Alberta Ferretti


Milano Moda Uomo inizia in grande stile, con la collezione Resort 2019 di Alberta Ferretti e la limited edition con abiti da sera che traggono ispirazione dallo stile di Bianca Balti.

Foto Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail