L’abito da sposa di Meghan Markle firmato da Stella McCartney è in vendita

L’abito da sposa di Meghan Markle firmato da Stella McCartney sarà in vendita, in edizione super limitata, per nella nuova boutique di Londra della stilista.

WINDSOR, UNITED KINGDOM - MAY 19: Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex leave Windsor Castle after their wedding to attend an evening reception at Frogmore House, hosted by the Prince of Wales on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Steve Parsons - WPA Pool/Getty Images)

Meghan Markle è regina del fashion, in questo momento, nonostante sia una semplice duchessa senza sangue blu. La neo sposa del principe Harry sta sfoggiando mise davvero impeccabili, che hanno messo in ombra gli outfit della cognata Kate Middleton.

Per il gran giorno, Meghan ha indossato due abiti, che hanno fatto molto discute. Il primo, disegnato su misura per la linea Haute Couture di Givenchy dalla nuova e prima direttrice creativa donna della maison Claire Waight Keller, è un capolavoro di semplicità ed eleganza. Il secondo, per il ricevimento serale, e realizzato da Stella McCartney, è apparso un po’ più moderno e meno istituzionale. Anche questo secondo modello è molto semplice, ma caratterizzato da spalle scoperte.

Notizia delle notizie. Stella McCartney, in occasione dell'apertura del nuovo negozio londinese numero 23 di Old Bond Street, ha deciso di lanciare una capsule collection Made with Love, nella quale sarà possibile acquistare proprio il modello da sposa di Meghan in versione nero e il bianco. Il prezzo? Circa 3.500 sterline. A differenza di quello originale, però, non è però realizzato in seta ma in viscosa ecosostenibile.

Comprarlo non sarà così facile, attenzione. Prima di tutto perché la capsule è prodotta in numeri limitati (farà felice 46 persone) e poi perché per accedere allo store bisognerà prenotarsi attraverso una mail (23oldbond.store@stellamccartney.com).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail