Perché Meghan Markle indossa sempre scarpe di un numero in più?

Le scarpe di Meghan Markle sono quasi sempre un numero in più. Come mai la duchessa usa questo trucchetto?

gettyimages-978670138.jpg

Meghan Markle, in pochissimi mesi, è diventata un’icona di stile, con i suoi abiti firmati e alla moda e il suo portamento da diva. Non deve essere facile trovarsi sempre sotto una lente d’ingrandimento mondiale: tutti la osservano, tutti commentano il suo modo di presentarsi in pubblico, se ha osservato il galateo, se ha lasciato le spalle scoperte o non ha indossato le calze.

Ultimamente ciò che più è saltato all’occhio sono le scarpe: sempre di un numero in più. Come mai? È una cosa comune a molte celebrità da red carpet. Il tabloid The Sun ha chiesto un'opinione in proposito all’esperto di moda Harriet Davey. Secondo Davey, si tratta di una scelta che ha a che fare con la comodità. Quando infatti bisogna portare per lungo tempo i tacchi alti, una misura più grande della calzatura risulta più confortevole.

Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia o due in più quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere scarpe scomode che possono far male.

Considerato che Meghan mette poco le calze, vederla camminare dolorante per una vescica sarebbe davvero poco regale.

  • shares
  • +1
  • Mail