Milano Moda Donna: il debutto di Fila?

Fila avrebbe scelto le sfilate di Milano Moda Donna per il suo debutto in passerella.

Fila

Fila sfilerà a Milano Moda Donna. Il noto brand di abbigliamento sportivo e casual ha scelto le passerelle parigine per poter portare in scena nel prossimo mese di settembre 2018 la nuovissima collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2018-2019. Dunque in occasione della Milano Fashion Week Fila sarà in prima fila con la propria linea di moda.

Non conosciamo ancora quale sarà la data della sfilata, dal momento che per avere il calendario di Milano Moda Donna di settembre 2018 dovremo aspettare ancorau n po'. Sarà un grande debutto per il brand che negli anni Settanta e negli anni Ottanta è stato indossati dagli sportivi più in vista, come Bjorn Borg, Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, ad esempio, ma non solo.

La collezione che prenderà parte alle sfilate di Milano Moda Donna di settembre 2018 sarà disegnata da Antonino Ingrasciotta e Joseph Graesel, che sono stati scelti come nuovi direttori creativi del brand, che va molto in Cina, in Corea e anche in Europa, soprattutto nel Regno Unito. In Italia il posizionamento non è così forte come in passato, ma scommettiamo che la sfilata milanese riporterà in auge la storia e la filosofia del marchio di moda Made in Italy nato a Biella?

Inoltre, il brand dovrebbe essere protagonista in Triennale a Milano, tra il 18 e il 24 settembre 2018, di una mostra aperta al pubblico, probabilmente per conoscere la storia del brand sportivo.

Questo è il nuovo corso lanciato da Gene Yoon, ceo del gruppo, che è stato in grado di rilanciare il marchio sportivo italiano dopo la crisi che ha attraversato agli inizi del Duemila.

Foto Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail