Irene Grandi, abito da sposa vintage color grigio per la per cantante

Bella Irene Grandi che ha detto sì in seconde nozze all’avvocato Lorenzo Doni con una cerimonia privatissima e un abito che le donava molto.

irene.jpg

Sarà la maturità, sarà che sono seconde nozze, ma Irene Grandi oggi ci ha regalato una nuova immagine di sé, più posata e rilassata e, per certi versi, meno rock. Si è sposata in una piccola chiesetta della Sardegna, lontano dalla mondanità cui è abituata, con suo Lorenzo Doni, avvocato, anche lui toscano, e appassionato di golf.

Il matrimonio è stato celebrato ieri sera a Narbolia, in provincia di Oristano, meta delle loro vacanze insieme, ma solo oggi abbiamo scoperto il lieto evento, perché la cantante ha condiviso la fotografia delle nozze sui social. Indossa un abito da sposa grigio perla, con una stola in nuance sulle spalle. Il modello infatti ha uno scollo all’americana e una bella scollatura a V (non eccessiva). Sul davanti è caratterizzato da morbide balze e fili di perline, sempre grigio perla. Ha un effetto un po’ vintage, che dona molto alla cantante. I capelli sono legati in un raccolto morbido con un semplice fiore di stoffa a decoro.

Un look estremamente semplice, quanto romantico. Non ha scelto il bianco, preferendo comunque un colore chiaro. Anche lo sposo ha preferito un completo di lino color panna, con camicia bianca e cravatta sui toni del sabbia. Non è stato sicuramente un ricevimento molto formale e in questo ricordiamo la nostra rocker fiorentina.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO