Kitty Spencer sfila (e piange) per Dolce & Gabbana: la nipote di Lady D modella sul Lago di Como

La bella Kitty Spencer modella in lacrime per Dolce & Gabbana, durante la sfilata sul Lago di Como

Kitty Spencer modella

Mai sfilata fu più lacrimosa dell'ultima di Dolce & Gabbana couture, su quel ramo del Lago di Como che diede i natali a Lucia Mondella e Renzo Tramaglino, i protagonisti del celebre romanzo di Alessandro Manzoni. Proprio qui, nei luoghi più belli della provincia lombarda, ha avuto luogo una lussuosa quattro giorni di alta moda, con star provenienti da ogni parte del mondo e una top model già famosina, che è scoppiata in lacrime.

Sulle passerelle comasche è infatti salita anche Kitty Spencer, la nipotina di Lady D, che già al matrimonio di Meghan Markle ed Harry di Cambridge, gli attuali Duchi del Sussex, aveva fatto girare molte teste in direzione di quegli occhi dolci e quel portamento da dama di altri tempi.

La ragazza, 27enne, con Master in Economia e una ricambiatissima passione per la moda, che l'ha portata a prestare volto e corpo a molte campagne fashion, anche per lo stesso marchio Dolce & Gabbana, è stata protagonista di un défilé a tema Promessi Sposi, con tanto di momento commozione.

Il video, che a noi gente dall'evidente dubbia sensibilità ha lasciato solo perplessità, vede una Kitty piangente fra le braccia di Domenico Dolce che, come un padre al saggio di fine anno della figlia, le asciuga le lacrime e le dice che è bravissima.

Cosa abbia generato il turbinio di emozioni della Spencer e il suo conseguente pianto a fontana, non è dato sapere. Dal canto nostro, una cosa ha suscitato invece una certa ilarità: l'acconciatura con spilloni arborei su faccia contrita, che ci ha ricordato tanto, ma proprio tanto, l'espressiva Lucia del trio Solenghi Marchesini Lopez.

Troppo cattivi?

Anna Marchesini Lucia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO