Tutti i look degli invitati al Battesimo del principe Louis: elegante Kate Middleton, sottotono la zia Pippa

Tutti i look l battesimo del principe Louis: elegante Kate Middleton, sottotono la zia Pippa

La Royal Family non si è lasciata sfuggire l’occasione per sfoggiare outfit degni di nota per il battesimo del principino Louis.

Oggi si è celebrato il sacro battesimo del principe Louis e Kate Middleton, splendida, è apparsa per la seconda volta in pubblico da quando è nato il bambino. La Duchessa di Cambridge ha mantenuto un profilo relativamente basso da quando ha partecipato al matrimonio di Meghan Markle e Prince Harry due mesi fa e ha dichiarato di volersi godere la maternità come una mamma qualunque.

Dopo gli abiti di Zara alle partite di Polo, l’abito super riciclato al matrimonio del cognato, oggi ha sfoggiato un modello color crema di Alexander McQueen. La duchessa, ancora una volta, ha fatto affidamento su Sarah Burton, e possiamo dire che la scelta è stata più che azzeccata. L’unica critica è un po’ la ripetitività dei suoi outfit: anche per il battesimo del Principe George nel 2013 si è presentata in crema e firmata McQueen, mentre per il battesimo di Charlotte nel 2015 , ha indossato un cappotto McQueen bianco. Guardando le foto, dunque, è facile sbagliarsi.

Bene ma non benissimo per Meghan Markle, la duchessa del Sussex, che per la prima volta ha indossato un abito Ralph Lauren. Un modello sicuramente raffinato, abbinato a un cappello oversize di Stephen Jones, a una cintura sottile in vita e a degli stiletti in pelle scamosciata di Manolo Blahnik. Perché non benissimo? Non le dona per nulla il colore.

Bocciata Pippa Middleton, la sorella di Kate. Ha sfoggiato un maternity look sobrio e castigato, che l’ha fatta assomigliare a una delle sorellastre di Cenerentola. Per zia, quindi, un abito con gonna plissé di Alessandra Rich color carta da zucchero e relativo cappellino in abbinamento. Meravigliosi Charlotte e George. Lui, condannato ai suoi pantaloncini corti blu e camicia, lei con un delizioso abitino nei toni dell’azzurro e cerchietto in coordinato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO