Serengeti 24h Le Mans Limited Edition: Giancarlo Fisichella Testimonial d'eccezione

La limited edition degli occhiali Serengeti, indossati da Giancarlo Fisichella.

Il legame tra il motorsport e Serengeti si rafforza con nuovi occhiali lanciati in edizione limitata firmata 24h di Le Mans. Testimonial d’eccezione è il due volte vincitore della più celebre corsa al mondo Giancarlo Fisichella, giunto secondo nell’edizione 2018 a bordo Ferrari 488 numero 54, giusto poche ore dopo averlo incontrato nello store Serengeti dove lo abbiamo intervistato.

Naturalmente indossava uno dei cinque modelli firmati “24h Le Mans by Serengeti” con lenti Polar PhD in Trivex. Uno materiale sofisticato che rende le lenti più leggere del 75% rispetto al vetro e del 10% più leggero rispetto al policarbonato, ma soprattutto è progettato per resistere ad urti ed a grosse variazioni di temperatura. Questa nuova generazione di lenti Polar PhD, è anche in grado di respingere l’acqua e le macchie grazie ad un trattamento idro-oleofobico specifico, mentre il trattamento antiappannante consente di mantenere una visione perfetta anche durante l’attività sportiva e la guida.

Serengeti le ha rese disponibili in tre colorazioni: Drivers, ambrate, per il massimo relax visivo durante la guida. Riducono lo stress e l’affaticamento oculare migliorando contrasto e definizione. Le lenti 555nm, che prendono il nome dallo spettro di colori che filtrano maggiormente, è ideale per condizioni luminose intense. Filtrano i colori giallo e verde in modo selettivo per rilassare gli occhi, mentre la specchiatura argentata blocca l'abbagliamento. Infine, le 555nm Blue che rispetto alle ultime sono dotate di una specchiatura Blu elettrica. Tutte le lenti Serengeti Polar PhD in Trivex sono anche Fotocromatiche, Polarizzate ed ottimizzano la trasmissione di luce blu grazie alla tecnologia esclusiva Spectral Control.

Vediamo com'è composta la gamma nel dettaglio:

Serengeti 24h di Le Mans: Linosa


8748-linosa-satin-black-dark-gun.jpg

La sua montatura a semi-giorno consente di guadagnare peso ed offre uno stile dinamico. Naselli e Terminali sono in Megol per il massimo comfort.

Serengeti 24h di Le Mans: Erice


8745-erice-satin-black-dark-gun.jpg

Contemporanei e dal design sportivo. Il modello Erice è concepito per offrire massimo comfort e durata.

Serengeti 24h di Le Mans: 4500


8489_4500_stnbrnpoldr.jpg

Il modello 4500 prende il nome dal numero di chilometri percorsi durante l'evento delle 24 ore di Le Mans. E'caratterizzato da una montatura ultraleggera ed un design sportivo.

Serengeti 24h di Le Mans: Pistoia


8743-pistoia-satin-black-dark-blue.jpg

Caratterizzati da uno stile che abbina linee classiche e sportive.

Serengeti 24h di Le Mans: Maestrale


La linea Maestrale è studiata per una copertura totale, offre protezione e comfort a qualunque ora del giorno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO