Cristiano Ronaldo, moda à gogo per l'asso del calcio

Non solo calcio, ma anche tantissima moda. Cristiano Ronaldo furoreggia anche sulla fashion scene sia come stilista che testimonial del proprio brand CR7. Un successo senza frontiere.

Non vi è dubbio: Cristiano Ronaldo è la star del momento. Il suo nome campeggia ovunque, il compenso milionario ottenuto col suo passaggio alla Juventus foraggia dibattiti e tavole rotonde e la sua immagine, tutta guizzante di muscoli e sguardo vellutato da bel tenebroso, furoreggia in un modo o nell'altro sui social, tra i siti di moda, sulle pagine web di diversa natura e sostanza.

Noi che ogni giorno ci interessiamo appassionatamente di moda non possiamo che privilegiare il suo lato creativo, quell' estro da stilista di moda che l'ha portato a lanciare in tutto il mondo il marchio CR7 UNDERWEAR. Tuttavia, come molti di voi sapranno di già, alle variate collezioni di intimo (distribuite in Italia e Spagna dalla torinesissima Brandsdistribution e che dopo il passaggio alla Juve stanno andando, almeno qui da noi, letteralmente a ruba) il celebre e celebrato fuoriclasse del calcio ha aggiunto qualche tempo fa anche una linea di scarpe, maglie e jeans. Un nuovo, corposissimo exploit che il calciatore portoghese (che come re Mida tutto sembra trasformare in abbagliante oro) ha portato subito al successo.

Irresistibile testimonial di se stesso (tante sono state le campagne che l'hanno visto scendere in campo in questi ultimi anni), l'aitante sportivo ama essere sempre e comunque il centro dell'attenzione, finire sotto i riflettori del mondo, fare appena possibile, insomma, da ineffabile mattatore. Del resto – nessuno lo può negare - ci troviamo di fronte ad un fascino davvero senza frontiere che, con inossidabile puntualità, fa goal dentro e fuori il campo da gioco.

Via | Facebook | Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO