Versace, 54 top model per la nuova campagna autunno-inverno 2018-2019

Nomi celebri, ma anche nuove ed irresistibili promesse della modelling scene. La nuova campagna di Versace non si fa mancare nulla ed affronta l'autunno 2018 in grande stile.

Per l’autunno-inverno 2018-2019, Versace non ha di certo badato a spese. La sua nuova campagna porta infatti in scena la crème de la crème della modelling scene di questi ultimi anni. Non solo nomi gloriosi e volti celebri, ma anche tante giovani promesse. Del resto i conti sono presto fatti: 54 protagonisti letteralmente da urlo. Allineati davanti all’obiettivo di Steven Meisel eccovi uomini e donne dalle diverse personalità, il fascino indubbio e la grinta subito dichiarata. Una coralità che, senza incertezze, appaga l’occhio. Seduce in un nano secondo anche i più restii ed indifferenti tra di noi.

Va poi da sé che i nomi da snocciolare siano davvero tanti, dalle immancabili ed inconfondibili sorelle Hadid a Kaia Gerber, dall’italiana Vittoria Ceretti all’irresistibile Grace Elizabeth (e ci limitiamo solo alle prime "celebrità" che, senza troppi sforzi, ci sono venute in soccorso; questa volta ci troviamo infatti di fronte ad una variegatissima schiera di top model e citarli tutti sarebbe pressoché impossibile. Ben al di là delle nostre forze).

Detto questo, non ci resta che sfogliare insieme (e con curiosità) questa ultima campagna dove lo stile di Versace sguaina ancora una volta tutto il suo brio, tutta la sua incontenibile verve. Un gioco, il suo, fatto di sensualità, estro, esplosioni di colore; pronto a regalarci ogni volta un glam da prima donna ed una personalità rumorosa da vera rock star.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail