Valentino pre-autunno 2018, il lookbook ultra-chic di Neiman Marcus

Righe e glamour, pizzo e fascino per la donna di Valentino pre-autunno 2018. Il nuovo lookbook realizzato da Neiman Marcus ne sottolinea (impeccabilmente) tutta l'eleganza.

La riga è risaputo è la grande protagonista del 2018. Tutti ne parlano. Tutti ne scrivono. Una presenza ribadita con garbatissima convinzione anche da Valentino che, nella sua pre-collezione per il prossimo autunno, la sfodera di continuo e con passione, puntando anche su accostamenti romantici e delicatissimi come il pizzo. Ci basta d'altronde sfogliare il lookbook che Neiman Marcus, grande distributore di lusso e bellezza, ha dedicato al nuovo line-up della storica Maison di casa nostra per venire subito colpito dal suo gioco irresistibile.

Righe che ora si rincorrono per ogni dove con dolce follia, ora si adagiano in corpose bande orizzontali, ora si impongono al nostro sguardo con aria quasi avventurosa, mentre sottolineano, giocose ed appena irriverenti, la presenza leggerissima del pizzo. La collezione tuttavia non si ferma di certo qui (prendete pure nota se credete), le soluzioni sono tante, le armi di seduzioni a dir poco molteplici.

Così ecco che tra una riga e l'altra fanno bella mostra di sé un corto abito rosa shocking con frusciantissime balze ed un breve vestito nero arricchito da un femminilissimo motivo di fiocchi e gale. Il fascino della donna firmata Valentino ha del resto mille declinazioni, mille sfumature, ma un unico centro. Un nucleo solo, dove il glamour risiede con quel tocco di imperturbabile alterigia che da sempre sigilla ogni suo abito. Ogni sua ineffabile mise.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail