MiaBu Milano primavera-estate 2019: le giacche del progetto Out of Law

Mamme e papà, ecco la nuova collezione di moda Kids di MiaBu Milano per la primavera-estate 2019.

MiaBu Milano ci porta alla scoperta della sua strepitosa collezione di moda per bambini della primavera-estate 2019. Non è mai troppo presto per parlare dello stile che indosseremo nelle prossime stagioni, anche quando si tratta dei più piccoli di casa. Anche loro vogliono sfoggiare in ogni occasione le tendenze del momento. Mentre mamma e papà sono sempre alla ricerca di capi sicuri, confortevoli e adatti ai loro piccoli gioielli, per accompagnarli nella crescita con stile e comodità.

A Pitti Bimbo di giugno 2018, il brand ha presentato la sua nuova linea per bambini da 0 a 6 anni, dal nome Una perla al mare. Oggi torniamo ad ammirarne i capi di abbigliamento per entrare nel dettaglio e scoprire tutte le tendenze contenute all'interno di una collezione che sicuramente farà la differenza nel guardaroba dei più piccoli di casa nella prossima primavera e nella prossima estate.

In particolare oggi ci soffermiamo sul progetto Out of Law di MiaBu Milano, ricco di giacche reversibili destinate ai bambini da 2 a 12 anni e realizzate con materiali riciclabili, antibatterici, antipolvere, traspiranti e non tossici. Insomma, il sogno di ogni genitore che spera di far indossare ogni giorno ai propri figli il capo di abbigliamento più sicuro che ci sia nel mondo.

Il materiale utilizzato per la creazione di questi capispalla è molto leggero, flessibile, resiste agli strappi anche se è bagnato. Ferma i raggi UV e trattiene il calore del corpo. Perfetto in ogni condizione climatica, anche quando c'è vento o piove. Inoltre il tessuto utilizzato non è infiammabile, una sicurezza in più. Senza dimenticare che, per la colorazione, sono stati usati coloranti ad acqua certificati, quindi sicuri anche per i più piccini.

La collezione primavera-estate 2019, nel dettaglio, si compone di giacche reversibili bianche con interno in quattro colori. La linea colorata è in giallo, blu chiaro, rosa intenso, verde lime e bianco con interno in voile di cotone blu. Per l'autunno, invece, sono previsti modelli in felpa, che diventano imbottiti per l'inverno. Tutte le giacche sono reversibili.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail