Calendario Pirelli 2019, foto e video del backstage

Cresce l'attesa per il Calendario Pirelli 2019: ecco le foto e il video ufficiale direttamente dal backstage.

Ansiosi di ammirare come sarà il Calendario Pirelli 2019? Non vede l'ora di scoprire cosa il fotografo scozzese Albert Watson ha in serbo per noi per i nuovi dodici mesi che verranno? Ecco svelati finalmente il video e le fotografie che ci arrivano direttamente dal backstage. Le immagini sono state realizzate a metà aprile scorso in location da urlo: Gigi Hadid è stata immortalata a New York, mentre le altre foto sono ambientate nella splendida Miami.

Albert Watson per il suo Calendario Pirelli 2019 ha pensato al racconto delle storie di quattro donne che vogliono raggiungere il sogno della loro vita: negli scatti si può intuire il viaggio che hanno intrapreso, anche emotivamente, tra vittorie e sconfitte, per poter raggiungere il loro scopo finale. Un viaggio che potrebbe essere quello di ogni donna che sogna a occhi aperti, ma che non demorde e che lotta fino alla fine per raggiungerlo.

Nel primo giorno di scatti possiamo vedere Misty Copeland e Calvin Royal III nei panni di due ballerini: lei lavora in uno strip club per mantenersi e per pagare l'affitto in una piccola casa condivisa con il fidanzato. Entrambi sognano di diventare etoile. Nel secondo giorno di scatti, invece, i protagonisti sono Laetitia Casta e Sergei Polunin. Lei è una pittrice che sogna di diventare una grande artista, lui è il suo fidanzato e fa il ballerino.

Julia Garner con la partecipazione di Astrid Eika sono state le protagoniste del terzo giorno. Julia è una fotografa botanica, che sogna di affermarsi nel mondo della fotografia, mentre Astrid è una modella. Ultimo giorno di riprese con due grandi nomi della moda internazionale, come Gigi Hadid, nei panni di una ricca e affermata ereditiera, e Alexander Wang, il suo migliore amico.

Photo Courtesy Press Office

  • shares
  • +1
  • Mail