Gucci: fashionblog al party romano celebrità I parte

Scritto da: -

Gucci: fashionblog al party romano celebrità I parteUna fuga da Firenze a Roma con Ophelia in auto, un cambio d’abito in autogrill e via alla volta del party romano Gucci in occasione del 70esimo anniversario della boutique di Via Condotti.

Niente sfilata per noi “comuni mortali”, ma accesso al red carpet e al party, dove star italiane soprattutto del panorama fiction, tante starlette a noi sconosciute e altrettanti personaggi della Roma “bene”.

Tutto questo l’abbiamo capito anche grazie ad un paio di paparazzi che conoscevano tutti, dall’architetto, al professore, alla Signora che si vantava di stare a cinque minuti a piedi dalla Villa e via…

Centinaia di abiti firmati dalla Maison che abbiamo immortalato per voi indossati anche da persone delle quali non conosciamo l’identità e tante celebrità. Nella prima parte della gallery Gaia Amaral, Valeria Golino e Maria Grazia Cucinotta. Per tutti gli uomini, come Daniele Liotti e Giorgio Pasotti visitate Pinkblog.

Gucci: fashionblog al party romano celebrità I parte

Gucci: fashionblog al party romano celebrità I parte
Gucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parteGucci: fashionblog al party romano celebrità I parte

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.