Noemi sposa: il look della cantante per il giorno del fatidico sì

Scrutiamo più da vicino il look romantico di Noemi per il giorno delle nozze.

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 06:  Noemi  attends the first night of the 68. Sanremo Music Festival on February 6, 2018 in Sanremo, Italy.  (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Il giorno più bello (così almeno viene definito da più parti) è arrivato anche per la cantante Noemi che, il 20 luglio, è convolata a felici nozze con il bassista Gabriele Greco. Un matrimonio celebrato a Roma nella chiesa di San Lorenzo in Lucina , dove non sono mancati i volti celebri, a partire dall’imprevedibile Morgan, compagno di avventura della rossa cantante a X Factor. Ma il nostro interesse va tutto al romanticissimo abito che la sposa ha sfoggiato (e non poteva essere diversamente) con il solito invidiabile brio.

Un tripudio di piccoli fiori in versione 3D, dove armonia ed equilibrio regnavano sovrani. Così se il punto vita si mostrava garbatamente in evidenza come il décolleté a v, la gonna cadeva invece morbida ed aggraziatissima. Del resto la firma era di Atelier Emè. Una vera garanzia di successo, non vi pare? Dulcis in fundo, le note dedicate al beauty look che questa volta puntava delicatamente su un nude make-up (incorniciato da un lungo velo) che ha sedotto i più.

😍❤ 20.07.18 - - - #noemi #veronicascopelliti #noemisisposa #wedding

Un post condiviso da N*O*E*M*I (@losguardodinoemi) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail