Eleonora Pedron firma una linea di scarpe Apepazza per la primavera-estate 2019

La bella Eleonora Pedron artefice e testimonial della nuova collezione scarpe firmate Apepazza per la primavera estate 2019

La bella Eleonora Pedron, ex Miss Italia e modella, oltre che influencer da 200mila follower su Instagram, da oggi potrà mettere nel curriculum vitae anche la dicitura "fashion designer", grazie alla collaborazione per il brand Apepazza, per cui ha firmato una collezione di scarpe per la primavera estate 2019, diverse rispetto ai classici del marchio.

Se Apepazza ci aveva abituato a modelli flat, o con tacco di max 9 centimetri, con la nuova capsule collection by Eleonora Pedron arrivano femminilissimi e sensuali stiletto con tacchi 10 e 12. Il tema su cui ha voluto giocare la showgirl è stata la volta celeste e in particolare il nostro amato satellite.

La luna è infatti la grande protagonista della collezione scarpe Apepazza per la stagione calda del prossimo anno, che punta su riflessi iridati e sulla presenza di dettagli preziosi, come i pendenti con mini lune e stelle, che impreziosiscono il braccialetto di alcuni sandali.

Altro particolare interessante, il tacco ampio con la forma a spicchio lunare, che sostiene alcuni modelli a stivaletto. Eleonora Pedron entusiasta della collaborazione con Apepazza, che ha dato vita ad un prodotto che rispecchia perfettamente lo stile della showgirl e i suoi gusti:

Il progetto con Apepazza è nato piano piano, dettaglio dopo dettaglio ed è stato curato nei minimi particolari. Il risultato è un prodotto complesso, grintoso, elegante e raffinato che mi rappresenta totalmente

Eleonora Pedron

La capsule collection, oltre ad alcuni pezzi "olografici", è caratterizzata anche da un piacevole alternarsi di bianco e nero, che la rendono essenziale ma elegante. In gallery fotografica, tutti i modelli della linea, di cui Eleonora Pedron è anche volto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail