Borse O Bag dedicate a Minnie, la nuova collezione

Borse O Bag dedicate a Minnie, ecco la nuova deliziosa collezione di bag del famoso fashion brand.

Minnie è sicuramente una delle icone di stile più amate di tutti i tempi, al pari della Barbie e di Hello Kitty. L'eterna fidanzata di Topolino ci ha conquistato con il suo enorme fiocco rosso, il suo vestitino a pois, le sue scarpe nere con il tacco. Sempre elegante, un po' pin up e retrò, ma al tempo stesso semplice: tutti amiamo la piccola Minnie, non è vero?

Anche O Bag ha deciso di celebrare il famoso personaggio Disney con una capsule collection per l'estate 2018 dedicata proprio al personaggio che vive a Topolinia. La collezione propone diversi modelli di bag easy e chic. Le borse sono rigorosamente Made in Italy e ripropongono lo stile della celebre protagonista di tanti fumetti e cartoni animati.

La shopping bag con scocca in materiale Xl Extralight e con interni e manici che si possono personalizzare a piacere è realizzata con il volto della topolina più famosa di tutto il mondo, con tanto di fiocco rosso in testa. Le tracolline, invece, ci propongono il suo stile davvero glamour ocn la possibilità di cambiare pattine, manici, tracolle e altri elementi intercambiabili.

Le tracolle O Bag hanno un costo di 94 euro, mentre le borse mini di 119 euro. E ancora l'orologio della stessa collezione costa 18 euro, mentre il cinturino 6. Le potete trovare tutte sull'e-shop del marchio di moda, oltre che nei negozi O Bag sparsi un po' in tutta Italia, anche nelle principali località di villeggiatura più cool.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail