Lapo Elkann lancia la Laps Collection, la nuova linea di occhiali da sole

Lapo Elkann ha lanciato una nuova collezione di occhiali, la Laps Collection, con 12 modelli di alta qualità.

La Laps Collection è l’ultima fatica di Lapo Elkann e ovviamente del sui brandi di occhiali Italia Independent. La collezione di occhiali da sole è composta da 12 modelli, molto fashion e studiati sulle sfumature dell’azzurro. Non a caso la conferenza stampa è stata allestita su un tram azzurro in movimento nel centro di Milano.

“Sono orgoglioso che questi prodotti siano diventati realtà ed emozionato di poterli vedere indossati. Quello a cui sono più affezionato è il modello ‘Avvocato’ dedicato a mio nonno Giovanni Agnelli e anche il modellino dedicato a Enzo Ferrari”.

Tra i modelli più interessanti, c’è anche quello dedicato all’artista Keith Haring, il Keith.

Con Laps abbiamo voluto realizzare la punta di diamante dell’azienda Italia Independent, lavorando su tre mondi che a me sono molto vicini ovvero quello dell’arte, dell’automobilismo e quello delle icone vintage Made in Italy che abbiamo voluto reinterpretare in un modo 4.0. La collezione è fatta sia di occhiali da sole (7 modelli) che da vista (in 5 modelli) e il nostro obbiettivo è di ritornare ad essere i primi come già fatto con Italia Independent.

Le vendite della Laps Collection sono iniziate dopo la fine della conferenza stampa. Quanto costano? Si parte da 200 euro e sono disponibili nei migliori negozi di ottica.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail