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Moda autunno 2018: la capsule collection Tommy Hilfiger Icons

Icons è la nuova capsule collection di Tommy Hilfiger pensata per il prossimo autunno 2018.

Tommy Hilfiger Icons

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/558507/gigi-hadid-in-tommy-hilfiger-diventa-una-barbie”][/related]Tommy Hilfiger ci proietta già nel suo autunno-inverno 2018-2019, presentando una capsule collection davvero molto interessante e glamour, che ci farà compagnia nei prossimi mesi freddi. Tommy Icons, infatti, è la nuova linea di moda femminile pensata per la stagiona autunnale che si rifà allo stile iconico del fashion brand, rivisitando in chiave moderna alcuni dei suoi capi classici e tradizionali, per vestire la donna Tommy Hilfiger di oggi.

Protagoniste del primo scatto reso pubblico della collezione Tommy Icons Fall 2018 sono la modella Hailey Baldwin e la modella e attivista Winnie Harlow: sono loro i volti della campagna internazionale che non vuole solo presentare la nuova capsule collection del fashion brand, ma anche presentare le icone del mondo della moda, dell’arte, della musica, dello spettacolo del futuro.

La nuova collezione Tommy Icons Fall 2018 propone look dalle silhouette oversize, tessuti luxury, ma anche colori caldi come il blu, l’oro e il burgundy senza dimenticare le righe a contrasto. La collezione si compone di maglioni a righe bianche e nere e oro, con una scritta Tommy ben visibile nella parte anteriore del capo, una camicia Oxford che sembra arrivare direttamente dalle collezioni di moda uomo del brand, ma anche un bellissimo piumino color oro metallico che sicuramente sarà il must have della prossima stagione fredda.

Si tratta di una piccola anticipazione dei capi di abbigliamento che potremo trovare in vendita a partire dalla fine dello show TommyNow che si terrà il 4 settembre 2018 a Shanghai. In quell’occasione sarà anche presentata TommyXLewis, la prima collezione di moda che il brand ha creato insieme al pilota inglese Lewis Hamilnton, ambasciatore internazionale per il marchio.

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