Twinset, la nuova campagna autunno 2018 con Georgia May Jagger

Georgia May Jagger e Suki Waterhouse bionde e spumeggianti come non mai nella nuova campagna firmata da Giampaolo Sgura per Twinset autunno-inverno 2018-2019. Qui di seguito tutte le foto dello shooting.

Tempo d’autunno. Tempo di avvolgersi in lane ampie e calde. La nuova campagna di Twinset per l’autunno-inverno 2018-2019 mostra una netta predilezione per maglioni e golf, senza mai perdere però la sua nota nostalgica per il sole e la primavera come ampiamente testimoniano gli svelti abitini dalla fantasia floreale o le rose che fioriscono gigantesche su i larghi pullover.

Nelle immagini firmate da Giampaolo Sgura Georgia May Jagger (affiancata dalla collega Suki Waterhouse, un’altra bionda dal fascino certamente irresistibile) passeggiano per Londra, sfoggiando i capi clou della collezione del celebre brand per la prossima stagione fredda. Particolarmente degni di nota ci appaiono subito gli assoli della Jagger. Una sequela di scatti in un elegantissimo bianco e nero, dove la top model sottolinea ora la linea sinuosa ed avvolgente di un maglione dall’ampio collo di gusto tutto vintage, ora la fantasia tigrata e ruggente di un corto vestito dall’aria fatalmente glam.

Del resto la nota rétro, il tocco nostalgico sembrano dominare l’intero line-up di Twinset. Una nostalgia che conquista al primo sguardo. Uno scoccar di dardi pronti a trafiggere a Londra come a Roma o New York (scegliete tranquillamente voi città e paese) non solo l’osservatore , ma anche il passante più frettoloso e distante che ci possa essere.

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail