Festival del Cinema di Venezia 2018: il primo red carpet con i look in e out delle star

Pioggia di stelle a Venezia 2018: al Festival del Cinema tutti gli occhi sono puntati sui look delle star sul red carpet o ai photocall in Laguna

Ci siamo, il Festival del Cinema di Venezia 2018 ha aperto ieri il suo scintillante sipario, portando a raccolta in laguna attori, attrici e personaggi del jetset da ogni parte del globo. Ma anche se sono i film i grandi protagonisti dell'evento, anche la moda è regina e fra photocall e red carpet delle star, c'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa guardare.

La verità, diciamolo, è che il primo tappeto rosso non si scorda mai. Anzi, il primo è sempre quello su cui si concentrano gli occhi di tutti, visto che la cerimonia di apertura del festival veneziano chiama outfit da gran soirée e di conseguenza anche l'attenzione del pubblico.

Neanche a dirlo, Fashionblog ha visto e vagliato tutto, taccuino alla mano, per fare le solite pagelle di stile, severe ma giuste. Sì, magari a volte potevamo essere più buoni e accomodanti, ma siamo dell'idea che la moda non ammetta errori a certi livelli e ogni scivolone, esattamente come ogni look divino, va chiamato con il suo nome.

Curiosi di vedere chi ha vestito chi durante il primo red carpet di Venezia 2018? Ma soprattutto, pronti a leggere i nostri commenti spietati su chi ha sbagliato clamorosamente il look? Tutte le risposte sono nella nostra gallery fotografica ad inizio articolo.

Un piccolo spoiler però ve lo diamo, giusto per farvi venire più appetito. Le mise più azzeccate, adeguate all'occasione e ben abbinate con trucco e parrucco sono state, a nostro giudizio, quelle di Izabel Goulart, Sara Sampaio e dell'italianissima Carolina Crescentini.

Pollice giù per Lottie Moss, sorella della ben più nota Kate Moss, ma anche per Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, con due look non proprio adatti. Ma non sono le uniche bocciate sul red carpet veneziano, purtroppo.

Non vi resta che sfogliare il nostro album dei look In & Out di Venezia 2018 e dirci cosa ne pensate.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail