Lidl Heidi Klum Collection: prezzi della collezione 2018

Prezzi e capi della collezione 2018 di Heidi Klum per Lidl: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Lidl Heidi Klum Collection, ci risiamo. La bella modella e il noto gruppo di supermercati low cost hanno lanciato una nuova collezione di moda, pensata per accendere il colore in questo autunno-inverno 2018-2019. Per Lidl Heidi Klum ha realizzato una linea di moda femminile che si tinge dei colori più intensi e passionali, come il fucsia, il bordeaux, il rosso.

Si tratta della quinta collezione "Esmara by Heidi Klum" e si chiama #LETSSHAKEITUP. La linea si compone di più di 20 capi nei toni del rosa, del rosso, del bordeaux, in vendita a prezzi decisamente democratici e low cost. Tante le creazioni dalle linee classiche alle quali i colori danno movimento e vivacità, per rendere la quotidianità e la stagione fredda più frizzante.

Amo i trench, i maglioncini a collo alto e i jeggins. Nella mia nuova collezione per Lidl capi minimal si accendono delle tonalità di rosso più trendy e si trasformano in veri must have della stagione.

Queste le parole di Heidi Klum, nel raccontare una collezione limited edition composta da jeans bordeaux, cardigan oversize fucsia, trench rosso carminio, camicette, maglioncini, ma anche foulard a fantasia e molto altro ancora.

Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia, aggiunge:

La nostra collezione racchiude i capi da sempre preferiti dalle donne, in una versione smart dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le tonalità più neutre si uniscono a nuance grintose per un outfit classic chic, tutto da personalizzare. Così le nostre clienti possono riscoprire la propria creatività e uno stile unico da sfoggiare in ufficio, a scuola e nei piccoli momenti di ogni giorno.

La collezione di Heidi Klum per Lidl sarà disponibile in tutti i punti vendita del gruppo a partire dal 17 settembre in edizione rigorosamente limitata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail