Logo Blogo

La linea di abiti di Sara Varone: Sara V - P/E 2009

Pubblicato: 10 lug 2008 da Ginevra Barbetti

Sara Varone: Sara V - P/E 2009

Dopo Valeria Marini e Simona Ventura è il turno di un’altra soubrette di casa nostra: Sara Varone apre i suoi orizzonti al mercato del fashion biz, creando una linea d’abbigliamento a suo nome. Presentata ad AltaRoma, la collezione SARA V. propone per la prossima Primavera-Estate 2009, una scelta di miniabiti estremamente femminili dai colori tenui accostati a quelli più accesi, su sete stampate, chiffon, jersey, denim e lycra, dove le linee semplici sono al tempo stesso maliziose e stravaganti. Non mancano i costumi da bagno, sensuali e provocanti, da vera diva.

Sara Varone: Sara V - P/E 2009

Sara Varone: Sara V - P/E 2009 Sara Varone: Sara V - P/E 2009 Sara Varone: Sara V - P/E 2009 Sara Varone: Sara V - P/E 2009

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.67 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di margherita

    margherita

    10 lug 2008 - 15:33 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma chi finanzia questi progetti che chiamano “moda” e per quale ragione? Pensano che il nome attiri???? E poi tutti i business di moda di queste pseudo vallette, che fine fanno? Dopo il lancio non se ne parla più.

  • Supermatte

    17 lug 2008 - 14:04 - #2
    0 punti
    Up Down

    Sta scema è buona solo per fare il surf con quei rifiuti di buona domenica, niente più. E poi, se questa è moda….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento