Venezia 2018: i super look di Lady Gaga e le altre sul red carpet del Festival

Ancora pioggia di look da favola sul tappeto rosso di Venezia 2018. Ad attirare l'attenzione del terzo red carpet? Lei, Lady Gaga

Terzo giorno di Festival del Cinema di Venezia 2018 andato. I look sul red carpet sempre favolosi. Ma ieri una regina ha brillato più delle altre dame, fasciata in un abito monumentale della collezione Valentino Haute Couture ed era Lady Gaga, fuori dal suo habitat naturale, ma poi mica tanto.

La cantante, attrice protagonista del film "A star is born" insieme a Bradley Cooper (bellissimo anche lui in Gucci), è stata la più ammirata sul tappeto rosso. Ma di certo, sebbene abbia avuto più attenzioni delle altre star, non le ha avute solo per sé, ci mancherebbe.

Miss Eleganza a nostro giudizio è stata Cate Blanchett, in Giorgio Armani Privé. Ma non ci è dispiaciuta anche la sobrietà e ricercatezza dell'outfit di Levante, luminosissima in Dior e attentissima ai dettagli del proprio look da tappeto rosso.

Curiosi di sapere chi altro c'era? Ma soprattutto, desiderosi di sapere, anche a questo giro, chi ha vestito chi? Lo immaginavamo.

Le risposte le trovate come sempre nella nostra galleria fotografica ad inizio articolo, dove immagini e didascalie mirano a dirvi e darvi quello che cercate. La vostra star preferita? Sì, un po' di imbarazzo della scelta stavolta c'è davvero.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail