New York fashion week: Prabal Gurung colora la primavera-estate 2019 di gioia di vivere

La prossima primavera-estate di Prabal Gurung sarà sotto il segno luminoso ed accattivante del colore. Una ridda di gialli, di verdi e d'azzurri che mettono subito (e per sempre) di buon umore.

Sorridete, lasciatevi allargare senza indugi il cuore: qui da Prabal Gurung il colore stravince con allegria. La sua collezione per la primavera-estate 2019 porta sotto i riflettori di New York una briosissima tavolozza dei colori. Un duello (delizioso) di gialli accesi, di verdi speranzosi, di azzurri pieni di buon umore. Non è badate bene solo una questione di tinte più o meno accese, ma anche di linee svelte, scivolate, fluide come sbuffi di brezza marina.

Sulla passerella newyorkese si fa notare una donna volitiva, femminile che non solo seduce, ma questa volta mette addosso fin dal primo sguardo anche tanta gioia di vivere come se la vita stessa fosse dopotutto solo un grande, irresistibile frutto da mordere.

Lasciamoci irretire allora dal suo fascino giovane ed assolato, seguiamo a cuor leggero e quasi con passi di danza la sua scia luminosa, tuffiamoci insieme a lei tra le braccia dell’estate che verrà. Non trovate che sia un invito davvero irresistibile?

Eleganza
6.5

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail