Pubblicità Intimissimi 2018, con Sarah Jessica Parker

Nuova pubblicità Intimissimi 2018: Sarah Jessica Parker ci fa sentire come in Sex and the City!

Chi potrebbe andarsene a passeggio per la città con un pigiama e reggiseno in vista come se avesse il più grande e griffato degli abiti da sera, con classe, eleganza e anche quel pizzico di ironia che non guasta mai? Ma ovviamente solo lei, la Carrie di Sex and the City! Sarah Jessica Parker è l'ultima testimonial in ordine di tempo del brand di lingerie Intimissimi.

La nuova pubblicità Intimissimi arriva a 20 anni esatti dall'uscita della serie cult Sex and the city, ancora amatissima in tutto il mondo. Nella nuova campagna pubblicitaria ecco l'attrice a spasso per New York con il suo elegantissimo pigiama di seta nero, scarpe rigorosamente con il tacco alto e reggiseno Intimissimi che non va più nascosto, ma va messo in bella mostra. Per la cronaca le scarpe fanno parte della sua ultima collezione SJP. In mano una clutch sempre della sua linea: il tutto rosa fluo, da vero fashionista.

La nuova balconette in pizzo di Intimissimi, del resto, è un vero peccato nasconderla sotto i capi di abbigliamento. E allora facciamola diventare protagonista del nostro look come fa la nostra amatissima Carrie Bradshaw. Sulle note di Nessuno mi può giudicare dell'italianissima Caterina Caselli, eccola che cammina a passo sicuro, permettendosi persino di ballare sulle strisce, mentre attraversa la strada per recarsi a un evento mondano, incurante degli sguardi di chi la vorrebbe giudicare. Ma lei è libera di vestire come più ama: ed è sempre bellissima, non trovate?

La campagna pubblicitaria è protagonista di cartelloni, stampa, spot tv e anche di una digital campaign.

pubblicità intimissimi sarah jessica parker

Nuova pubblicità intimissimi 2018


 

  • shares
  • +1
  • Mail