Milano Moda Donna settembre 2018: lo street style del primo giorno

A Milano Moda Donna va in scena lo street style, originale, elegante, sulle righe, proprio come piace a noi

Eccentrico, originale, super ricercato e sempre creativo. Stiamo ovviamente parlando dello street style di Milano Moda Donna, che non delude mai, nonostante gli anni che passano. Il primo giorno di kermesse è andato, con la sua carovana di sfilate e presentazioni e se le collezioni per la primavera estate 2019 sono le grandi protagoniste, fuori dai backstage e giù dalle passerelle ci sono i veri animali da fashion world, pronti a sfoggiare look attira flash. Quelli che puntualmente e certamente arrivano.

Anche Fashionblog oggi era in giro per coprire gli eventi della settimana della moda meneghina e non è sfuggito un nutrito nugolo di divi e dive da street style a cui non è mancata la nostra attenzione. Le vere star, da qualche anno a questa parte, sono le donne asiatiche, che forse per merito del fisico minuto e longilineo, osano con volumi, colori e forme.

Poi c'è anche chi scivola sulla buccia di banana, come la sfortunata guest della sfilata Byblos, in tuta bianco avorio con una bella macchiolina rossa, che sembrava di sugo, ad altezza pancia. Per il "red carpet" dello street style, vi lasciamo sfogliare la gallery fotografica ad inizio articolo. Buona visione.

Gallery | Fashionblog

  • shares
  • +1
  • Mail