Milano Moda Donna settembre 2018: lo street style del secondo giorno

Niente come lo street style delle settimane della moda attira la nostra attenzione. Milano Moda Donna poi è una delle passerelle a cielo aperto più interessanti di tutte. Guardare per credere

A Milano Moda Donna è arrivato il giro di boa. La kermesse chiuderà i battenti lunedì mattina, quindi siamo alla metà perfetta dell'evento mondano che tutti gli amanti del fashion world attendono due volte all'anno. Proprio loro sono i protagonisti dello street style più ardito, elaborato, originale e in ogni caso studiato nel dettaglio, quelli che ci permettono di animare le nostre pagine con articoli interamente dedicati ai look fuori sfilata più interessanti e travolgenti.

Cosa abbiamo visto e fotografato durante il secondo giorno di Fashion Week milanese? Di tutto. Da abiti dalle misure vertiginosamente corte, gonne con tulle e pon pon colorati da bambola, occhiali da cyborg e scarpe glitterate, metallizzate e dalle altezze esagerate. Insomma, irresistibili, per chi ama il genere ovviamente.

Ancora una volta, il premio di KAWAII FASHION QUEEN se lo aggiudica l'universo femminile asiatico. Ma in realtà il secondo giorno di streetwear meneghino ha visto molte combattenti in gara per aggiudicarsi il titolo. Potete vederlo con i vostri occhi sfogliando la gallery fotografica in cima al post. Di ispirazione.

Gallery | Fashionblog

  • shares
  • +1
  • Mail