Le donne surfiste di Etro alla Milano Moda Donna per la primavera estate 2019

Etro porta le donne nell’Oceano Pacifico e le trasforma in surfiste avventurose per la primavera estate 2019.

Il mondo di Etro è sempre incantato. Questa volta però la maison ci porta in vacanza, a domare le onde tipiche dell’Oceano Pacifico. Si parte dalla calda California, per raggiungere le assolate spiagge delle Hawaii e ripartire verso il Giappone. La collezione primavera estate 2019, presentata oggi alla Milano Moda Donna, raccoglie stili e riferimenti culturali differenti.

Il fil rouge è la donna, nella sua complessità, nel suo essere libera, sportiva e avventurosa. È lei che doma le onde con la sua tavola da surf, che più che una tavola, Etro l’ha trasformata in un’opera d’arte. Non stupitevi quindi di alternare kimoni a vestaglia ed abiti con stampe di hibiscus e fiori carnosi, che ricordano tanto le hawaii. Non mancano i turbanti, le ciabattine e ovviamente tutto è caratterizzato da colori vibranti, come l’arancio, il giallo, il rosso e l’azzurro tipico del mare e del cielo. Per la notte, ovviamente, sono vincenti il blu e il nero.

Questo per Etro è un anno davvero importante. L’azienda milanese celebra 50 anni di attività con una mostra al Mudec di Milano. “Generation Paisley” aprirà le porte il 23 settembre, durante la settimana della moda di Milano, per raccontare il mondo estetico del brand.

Eleganza
6

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
6

Vestibilità e taglio
6.5
  • shares
  • +1
  • Mail