Daniela Gregis alle sfilate di Milano con una linea primavera estate 2019 speziata

Una sfilata deliziosa quella messa in passerella da Daniela Gregis per la primavera estate 2019 di Milano Moda Donna

Ha il profumo del mare, dell'erba e delle spezie la collezione donna primavera estate 2019 firmata Daniela Gregis, andata in passerella durante Milano Moda Donna nella magnifica cornice dell'oratorio della passione della chiesa di Sant'Ambrogio.

La sfilata, seguita sul posto da Fashionblog, ha portato con sé alcuni capisaldi del marchio, dettagli irrinunciabili che fanno da biglietto da visita. Qualche esempio? La linea è prevalentemente donna, ma non manca mai qualche outfit della collezione uomo.

I tessuti sono sempre naturali, i tagli morbidi, i colori riposanti, salvo qualche punta di nero e qualche macchia di colore. Parlando di accessori, immancabili i cappelli in paglia dalle forme oblunghe, in perfetto pendant con le borse stile marittimo e gli zoccoli in legno ai piedi delle modelle.

Quindi, tolte le parti che accomunano ogni sfilata, quali novità ha in serbo Daniela Gregis per la stagione calda 2019? A livello stilistico resta tutto nella tradizione, ma abbiamo apprezzato l'uso di qualche elemento drappeggiato e della presenza dell'arancio, ben dosato e ben utilizzato.

Daniela Gregis porta ai suoi ospiti anche il sapore dell'ospitalità, sotto forma di biscotti di pasta frolla fatti in casa, offerti sempre alla fine di ogni sfilata. Noi restiamo integerrimi per i voti, ma di sicuro apprezziamo la coccola.

Eleganza
6

Originalità
6

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
9

Gallery | Fashionblog

  • shares
  • +1
  • Mail