Lo stile easy-chic di Sealup rende giovane la primavera estate 2019

La primavera estate 2019 di Sealup veste easy-chic con capi giovanili, informali e minimali

Una collezione primavera estate 2019 all'insegna dell'easy-chic quella firmata Sealup e presentata durante l'ultima Milano Moda Donna. Il marchio lombardo, nato negli anni 30 e famoso anche fra le celebrities internazionali (nota una foto degli anni 60 in cui Jacqueline Kennedy indossa un impermeabile grigio ghiaccio del marchio), resta ancora un punto di riferimento interessante per il segmento giovane, grazie alle sue linee pulite e sempre contemporanee.

La collezione per la prossima stagione calda si compone degli immancabili trench e delle giacche a vento, il tutto declinato in bianco, rosso e blu, con qualche tocco di giallo acido, ma ammicca anche al ready-to-wear interno, con felpe e t-shirt dai disegni astratti, con strisciate di colore in grado di donare ai capi un mood modernissimo.

Sicuramente i pezzi più interessanti della linea uomo e donna, a nostro modestissimo parere e giudizio, sono fondamentalmente tre. Le già citate felpe con cappuccio, belle sia per il taglio sartoriale svasato, senza i classici "restringimenti" di tessuto elasticizzato su polsi e vita, sia per la scelta cromatica minimale e assolutamente indovinata, fatta di bianco, blu notte, grigio e giallo.

Belle anche le mantelle, soprattutto quella con trama tartan, ma soprattutto belli e intramontabili i cappotti caban con disegno a contrasto chiaro-scuro. Divertenti anche gli accessori della collezione, come i cappelli impermeabilizzati, declinati in tonalità fresche e adattissime alla stagione più calda.

Gallery | Fashionblog

  • shares
  • +1
  • Mail