Sonia Rykiel primavera-estate 2019: la maglieria è il cuore pulsante della collezione

Sonia Rykiel ha presentato la sua collezione di moda donna primavera-estate 2019: la maglieria è protagonista.

Sonia Rykiel ha preso parte alle sfilate di Parigi per la primavera-estate 2019 con una collezione di moda che rende omaggio alla storia del brand. La maglieria e il knitwear sono i grandi protagonisti di una linea fashion da ammirare dall'inizio alla fine, dal primo all'ultimo outfit: una serie di look intriganti e molto femminili, romantici e ideali per affrontare al meglio la prossima stagione calda.

La collezione è un viaggio, come si capisce dall'allestimento scelto per la passerella parigina: Julie de Libran ha proposto una donna dove il Knit è il grande cuore pulsante. Così come il colore, che possiamo ammirare in ogni creazione uscita durante la sfilata del marchio. Colore e maglieria, per una primavera-estate 2019 che sarà assolutamente indimenticabile nel nostro guardaroba.

La collezione si compone di abiti tubolari sfrangiati, di maglioni che si appoggiano delicatamente sulle spalle, di look a righe, cappelli che sembrano annodati, outfit a maniche corte, tute, giacche e molto altro ancora. In passerella tutta una serie di accessori davvero molto intriganti, da abbinare a ogni nostro look, così da avere uno stile primaverile ed estivo assolutamente perfetto.

Ogni look della linea di moda femminile di Sonia Rykiel per la primavera-estate 2019 sarebbe perfetto nel guardaroba di ogni donna, perché altamente versatile e ideale per essere abbinato ad altre creazioni, sia del fashion brand, ma non solo. Una collezione da ammirare dal primo all'ultimo outfit, per fare un pensierino sulle tendenze più cool che andremo a indossare quando la stagione calda tornerà a fare capolino nel prossimo 2019.

Eleganza
9

Originalità
9

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
9
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail