Milano Moda Donna, il viaggio rilassante di Philosophy per primavera estate 2019

L’estate è sinonimo di vacanza e quindi di viaggio. Lorenzo Serafini non si è lasciato suggestionare da un luogo ma dal relax che si vive lontani da casa e dal lavoro.

Il mondo di Lorenzo Serafini ha portato un po’ di magia alla Milano Moda Donna, grazie alla collezione primavera estate 2019. Il designer italiano si è ispirato al viaggio, di pace e di tranquillità. Non ha pensato a un luogo specifico, quanto a una sospensione della quotidianità in cui la donna ritrova se stessa e soprattutto abbandona lo stress.

Il risultato sono pantaloni comodi, tessuti naturali (alcuni di carta lavabile). Non mancano camicie con pettorine da smoking, per le occasioni più glam, i trench leggeri con stampa pitone all-over, favolosi per la primavera. Molto belli i pantaloni over a vita alta portati con i piccoli top con volant: ne ha indossato un paio Chiara Ferragni per l’intervista televisiva nel programma EPCC.

Tantissime le giacche e calzoni in popeline con cinture in corda con dettagli in legno. E poi c’è un grande ritorno: la tuta in ciniglia, fantastica per stare in casa, ma anche molto chic da portare come capo da esterno. Per chi ha identificato il suo viaggio in un posto esotico, non mancano i mini caftani con cappuccio in macramé e crepe, come gli abiti in lino stampati stile djellaba.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail