Meghan Markle è la celebrità più elegante del 2018 secondo People

Meghan Markle ha conquistato la corona di la celebrità più elegante del 2018 secondo People.

Chi è la celebrità più elegante del mondo 2018? Secondo People, la regina di stile è Meghan Markle. L’attrice ha sempre avuto portamento e molto gusto, ma da quando ha sposato il principe Harry i suoi outfit si sono molto raffinati. Inizialmente abbiamo temuto che la duchessa si fosse un po’ troppo conformata all’etichetta reale e invece ha riservato negli ultimi quattro mesi grandi sorprese.

Taillerur con minigonna, pantaloni a sigaretta, abiti con scollo a barchetto e una palette di colore sempre impeccabile, che ha quasi messo in ombra la regina del riciclo, la cognata Kate Middleton. Inoltre, ricordiamo che l’effetto Meghan sta facendo molto bene all’industria della moda: tutto quello che indossa finisce sold out in 24 ore, dalle borse alle scarpe, dagli abiti. Ricordiamo tutti il vestito Club Monaco da 328 dollari, indossato da Meghan Markle per un matrimonio, in poche ore è andato a ruba.

La medesima sorte è capitata alla borsa da 740 dollari di Strathberry, esaurita 11 minuti dopo la pubblicazione della fotografia. In molti sono conviti che la vera erede di Diana, nonostante sia così diversa nei colori e nel sorriso, sia proprio la moglie di Harry. Attualmente la sua consigliera più fidata oltre a essere la consulente di immagine è Jessica Mulroney, che ha aiutato Meghan a modificare il suo stile per renderlo più compatibile con il suo nuovo status.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail