Tendenze trucco e capelli primavera estate 2019: i trend chic dalle passerelle

Dalle passerelle con furore, ecco le tendenze trucco e capelli per la primavera estate 2019

Tendenze capelli primavera estate 2019

Il periodo autunnale nel mondo della moda è portatore di novità per la stagione calda dell'anno che viene. Così, dalle passerelle delle Fashion Week più importanti del mondo, quelle che fra settembre e ottobre portano in scena le nuove collezioni moda primavera estate 2019, arrivano tante nuove tendenze di ispirazione per i nostri look giorno e sera.

Ovviamente non solo l'abbigliamento e gli accessori sono sotto la lente di ingrandimento, ma anche trucco e capelli, che dettano legge nella categoria beauty trend, sempre amatissima. Quindi, quali tendenze dobbiamo aspettarci per la prossima bella stagione per make-up, tagli e acconciature?

Scopriamolo insieme.

Tendenze capelli primavera estate 2019

La parola chiave per quanto riguarda le tendenze capelli primavera estate 2019 è accessori. Cappelli, foulard ma soprattutto cerchietti e mollette che acconcino, non solo decorino le chiome, sono tutto quello che non deve mancare nella nostra scatola delle meraviglie che abbiamo nel bagno per le messe in piega più ricercate.

Per Delpozo l'acconciatura non può che essere impreziosita da nuvole di tessuto texturizzato, mentre per Saint Laurent e Luisa Beccaria le coroncine sono il quid in più per dare luce ai capelli. Per quanto riguarda le acconciature da tutti i giorni, il mosso sciolto e selvaggio vince, insieme alle trecce, grandi protagoniste della prossima stagione calda.

Tendenze trucco primavera estate 2019

Di una cosa siamo sicuri, analizzando nel dettaglio la parte beauty delle sfilate primavera estate 2019, il trucco occhi che vira verso l'arancio è di sicuro il più gettonato, quindi ci aspettiamo che sarà una delle nuove tendenze make-up per la prossima stagione calda.

Lo ha scelto Burberry, così come Antonio Marras, con un trucco occhi sfumatissimo in stile mascherina, mentre Arthur Arbesser lo ha marcato in versione netta e opaca, un po' come Courreges, che ha scelto però un orange fluo vividissimo.

Parlando di dettagli originali e chic, irresistibile il make-up visto sulle passerelle Valentino, dove gli strass verde brillante facevano la parte del leone. Ma resiste anche il trucco-non-trucco, come per Miu Miu, che lascia il viso acqua e sapone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail