Diane Von Furstenberg: la donna-pioniere per la primavera-estate 2019

La grande ispiratrice di Diane Von Furstenberg per la primavera-estate 2019 è la donna di frontiera. La grande, inarrestabile pioniera dell'Ottocento.

Non poteva in alcun modo l’appuntamento di Diane Von Furstenberg con la primavera-estate 2019 e noi di contro non potevamo certo lasciarci sfuggire l’opportunità di dare almeno una rapida sbirciatina a questa nuova ed attesissima collezione.

Cuore palpitante del line-up, ve lo diciamo subito, le donne di frontiera. Pioniere intrepide che nel lontano Ottocento su traballanti carri si aprirono faticosamente un varco verso l’ ovest malsicuro, ma certamente ricco di nuove e più ghiotte possibilità. Una rivisitazione che la Fustenberg popola di volta in volta di fantasie old America, di note romantiche, di pizzi bianchi e neri col sapore del tempo che fu.

A questo punto non ci resta che saltare idealmente su una carovana di fortuna ed inseguire queste donne avventurose nel loro lungo viaggio verso la realizzazione di una speranza. Alla ricerca di un futuro che potesse essere migliore.

Eleganza
6.5

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

Via | Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail