Meghan Markle e il cappotto Givenchy con cui ha cercato di nascondere la gravidanza

Meghan Markle ha sfoggiato un cappotto blue navy Givenchy al matrimonio di Eugenie per nascondere la gravidanza, annunciata oggi.

Meghan Markle è incinta: oggi è arrivato l’annuncio ufficiale, ma il sospetto che la duchessa fosse in attesa c’è almeno da qualche giorno, soprattutto a causa dell’outfit scelto per accompagnare il principe Harry al matrimonio della cugina Eugenie. Per l’occasione Meghan ha avuto un look molto semplice, decisamente troppo semplice per il suo stile.

Ha sfoggiato un cappottino di Givenchy, di cui aveva allacciato solo due bottoni sulla parte alta, lasciandolo morbido sulla sua figura. Quando è scesa dalla macchina, il profilo sospetto ha fatto scatenare i primi pettegolezzi. E stavolta, dopo numerosi falsi allarme, il Palazzo ha confermato la notizia.

Tantissimi i tweet venerdì che hanno commentato l’outfit, definito uno strano tentativo di nascondere la gestazione: un cappotto lungo al chiuso. La Markle ha qualcosa da nascondere o è un tipo stranamente freddoloso?

Il cappottino in lana lungo fino al polpaccio e a collo alto, realizzato dalla stessa maison che si è occupata dal suo abito da sposa, è stato abbinato un copricapo disegnato dal modellista Noel Stewart, un abito della stessa tonalità e scarpe blu scuro in pelle scamosciata Manolo Blahnik. Un’ottima scelta, molto sobria, per un matrimonio reale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail