Zalando Natale 2018: il video commovente

Natale non è mai out: parola di Zalando e della sua nuova, caldissima campagna per le feste natalizie targate 2018.

Non vi è dubbio: il Natale non è mai fuori moda. Mai lo vedremo apparire nelle famigerate liste degli out che ogni anno (le occasioni, si sa, possono essere le più mosse e svariate) fanno qui e là la loro bella apparizione. Insomma il 25 dicembre è una data che ieri come oggi appare a tutti quanti come un vero e proprio collante tra le diverse generazioni. Un convincimento anche di Zalando che, per il Natale 2018, ha lanciato una campagna che posa solidamente sulla tradizione, il calore familiare e, naturalmente, l’accoglienza.

Un video diretto dal regista britannico Jake Nava (noto collaboratore, tra le altre cose, di star del calibro di Beyoncé ed Adele) dove l’incontro tra generazioni tra loro lontane (da uno a ben centosei anni) colma in un istante tutte le distanze, tutti i possibili gap.

Un tema questo subito ripreso anche dalle immagini realizzate da Hill & Aubrey, celebri fotografi di Londra, che non solo catturano le avvolgenti atmosfere natalizie, ma mettono in evidenza, abbracciando tutte le età dell’uomo, tenute e look con le più svariate personalità. Cosi ecco che si passa dal ruggito fatalmente maculato all’abito irresistibilmente rosso e romantico per lei; dal gessato con papillon al pullover casual-chic per lui. Tutto naturalmente senza mai sgradevoli scossoni, urti e sobbalzi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail