Moschino per H&M, la capsule collection debutta oggi negli store

Un grande debutto l’8 novembre per la capsule collection Moschino per H&M, presentata in anteprima a New York.

C’è molta attesa per la collezione che segnerà l’autunno inverno 2018-2019. Debutta oggi Moschino per H&M, presentata in passerella in anteprima a New York. Lo stilista Jeremy Scott ha commentato così il suo lavoro:

“Questa collezione è un regalo per i miei fan, a cui volevo donare una collezione che rappresentasse la più autentica essenza di Moschino. Ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop per creare un look 100% Moschino”.

Che cosa aspettarsi dunque? Sono capi grintosi, perfetti per lo street style, che però non dimenticano il lato sexy e femminile delle donne. Potrete scegliere tra felpe, abitini in pelle nera, pailettes d’oro e d’argento, capi caratterizzati da grosse catene, stampe coloratissime e ironiche con protagonisti Topolino & friends.

E i prezzi? Sono low cost per Moschino, decisamente più cari per H&M, ma questo è il “prezzo” del compromesso. Per esempio, la t-shirt con i personaggi Disney costa 79,99 euro, il tubino in pelle nera stile sadomaso 299€, la felpa nera con catene ricamate 99 euro. Da oggi, 8 novembre, la collezione sarà in alcuni store selezionati H&M e online sul sito hm.com.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail