Calzedonia, le fantasie animalier della collezione autunno inverno 2019

È arrivata la collezione autunno inverno 2019 di Calzedonia e ancora una volta la testimonial e Julia Roberts.

Sempre più glam Calzedonia che per l'autunno inverno 2019 ha lanciato una collezione calda, sensuale e soprattutto al passo con i tempi, perché ha raccolto tutte le fantasie maggiormente in voga trasformandole in collant da indossare e da sfoggiare con orgoglio. Ed ecco che le nostre gambe saranno un trionfo di pattern animalier, pois, fiori, stelle e fiocchi applicati sul tessuto.

L’idea è un cavallo vincente per questo brand che gioca sull’effetto see-through, rendendo la calza qualcosa di più di un complemento, ma una vera protagonista in grado di valorizzare un abito esattamente con un accessorio. E ancora una volta a indossare la collazione è Julia Roberts, brand ambassador davvero eccezionale.

Nelle fotografie indossa un minidress, molto semplice, e sfoggia i modelli dell’autunno inverno 2019: le sue gambe snelle e slanciate sono velate da collant iperfemminile e l’effetto leopardato è in assoluto quello più sexy. Tra i preferiti dell’attrice ci sono i pois, indossati con un paio di francesine senza tacco, per un gioco di stile che mixa tra maschile e femminile.

Come sempre Calzedonia è imbattile anche sui prezzi e sulle offerte: un suo cavallo di battaglia, presente sempre negli store e online, è il prendi 5 e paghi 4. Forse è tempo di fare shopping!

  • shares
  • Mail