Pashbag by L’Atelier du Sac presenta la nuova collezione autunno-inverno 2018-2019

Ecco la nuova collezione Pashbag autunno inverno 2019 e le meravigliose fantasie che caratterizzeranno questa nuova stagione.

Le Pashbag sono diventate un vero simbolo di stile, grazie a Silvia Tirabasso, designer giovanissima e piena di creatività, che ha lanciato la sua linea di borse, vendute insieme alla pashmina coordinata. Due accessori per rendere il proprio outfit unico e vincente. Per la collezione autunno-inverno 2018-2019.

La nuova collezione è sofisticata e sportiva al tempo stesso, perché alterna texture variopinte con modelli più sobri tinta unita o bicolor. Avrete soltanto il gusto di scegliere, perché L’Atelier du Sac mette a disposizione soluzione molto diverse, dalle shopping bag, che per la stagione sono un po’ più compatte, alle clutch, le bustine, gli zaini e tante borse a manico, con manici diversi.

Divertiti a scoprire i diversi mood della nuova collezione, tra delicate, polka chic, labirinth, baby bliss, fairy life, sweet queen, black mamba, sunday morning, dancing days, my happiness, rocks off e la vie en rose, che decisamente è la fantasia simbolo della stagione e mixa romanticismo ed eleganza con sobrietà.

  • shares
  • Mail