Motivi abbigliamento autunno-inverno 2019: versatilità e glam

Motivi punta sulla versatilità, portando sotto i riflettori una moda per l'autunno-inverno 2018-2019 dalle mille sfumature, dalle mille irresistibili possibilità. Eccovi allora una ghiotta selezione dei suoi look più accattivanti per una donna (ovviamente) dai molteplici mood.

La collezione di Motivi abbigliamento autunno- inverno 2019 mette prontamente in evidenza, senza mai spendere grosse cifre, uno spirito mosso, intrepido quanto basta, che fa della versatilità il proprio cardine, la propria solida chiave di volta su cui costruire, stagione dopo stagione, un’identità moderna, sicura eppure anche estremamente mobile ed ariosa.

Basta del resto una scorsa veloce per coglierne la molteplicità di mezzi ed intenti. Qui ecco che il mood diventa dolcemente romantico, optando per un corto abito a stampa floreale, là invece sale armoniosamente di tono e temperamento esigendo un cambiamento quasi radicale (la scelta cadrà in questo caso su un giubbetto di similpelle grintosamente nera o magari, se l’umore è quello giusto, un paio di pantaloni che inguaiano le gambe in una fatalissima morsa).

Avrete già capito, dunque, che la donna del celebre marchio ingrana marce sempre nuove, sfodera look dalla personalità ogni volta intrigante ed adotta stili differenti ma che puntualmente (e certo non ce ne meravigliamo) fanno centro. Di scena una moda dalle mille nuance che, senza mai appannarsi, senza mai incrinarsi, diventa specchio di tempi così veloci, così supersonici, da volare impietosamente sopra le nostre teste.

Via | Motivi

  • shares
  • +1
  • Mail