Gli abiti da sposa 2019 di Oscar De La Renta

Un appuntamento imperdibile con l'eleganza in bianco delle spose di Oscar De La Renta 2019. Un tripudio di pizzi e candore che ancora una volta seduce al primo sguardo.

Il glamour delle spose di Oscar De La Renta non sembra temere rivali. Un fascino ed un'eleganza che tengono puntualmente il punto. Mantengono alta - ieri come oggi- la loro rarefatta nomea. Eccole così pronte a sfidare con encomiabile candore ed un tocco di irresistibile alterigia il nuovo anno. Gli abiti da sposa dell'ultima collezione per il 2019 sfilano uno dopo l'altro sotto i nostri ingordi occhi nelle loro volubili, ma spesso persuasive personalità. Qui la linea ricorda i sofisticati anni '50, là (dove gli orli invece salgono avventurosi e le gambe si mostrano con calcolata noncuranza) gli anni '80.

Un'altalena tra una decade e l'altra che la celebre Maison naturalmente padroneggia con la solita mano ferma ed un astro ben calibrato, sottolineando ora la seduzione del pizzo che tocca nuove, preziose altezze, ora il didietro di un lungo abito che quasi ci ricorda i famosi voluminosissimi sellini di fine Ottocento.

Non vi è dubbio che le nuove spose firmate Oscar de la Renta abbiano nel loro DNA il cromosoma della seduzione, l'ereditarietà (ahimè non così comune) della vera eleganza. Un patrimonio genetico da conservare (ce lo auguriamo ovviamente tutti) per tutti gli anni a venire.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail