Melania Trump, la mantella tartan di Michael Kors per il primo outfit natalizio

Per la cerimonia della consegna dell'albero di Natale alla Casa Bianca, Melania Trump ha indossato una mantella tartan di Michael Kors sui toni del rosso, molto natalizia.

Sta per arrivare il Natale e alla Casa Bianca si è svolta la tradizionale cerimonia della consegna dell’albero. L’abete è arrivato in una carrozza vintage trainata da cavalli. Un rito che risale al 1889 quando il presidente Benjamin Harrison mise un albero di Natale nella Yellow room, decorata con candele e giocattoli per i suoi nipoti. Dal 1912 l’albero continua ad essere esposto ma nella Blue Room.

Quello che però è stato davvero illuminato dai riflettori della stampa internazionale è stato il primo outfit natalizio del 2018 di Melania Trump. Ha sfoggiato una mantella doppio petto scozzese di Michael Kors sui toni del rosso, con un top nero semplice, pantaloni e stivali scamosciati Louboutin. Questa scelta ha ripreso quella azzeccata dell’anno scorso durante cui ha sfoggiato un cappotto tartan abbinato a una maglia girocollo rosso, in perfetto spirito natalizio.

Quella di Melania per il genere deve essere proprio una passione perché è il quarto modello tartan indossato pubblicamente nelle ultime settimane, compresi cappotti couture di Bottega Veneta e Burberry. Mantelle e cappotti gettati sulle spalle sono un aspetto caratteristico della ex modella First Lady.

Infine, l'outfit del 2017, che è piaciuto molto alla Stampa.

  • shares
  • +1
  • Mail