Profumi per Natale 2018: Dior crea un mini film per presentare le sue essenze

Un mini film di animazione a tema fatato. Lo fa Dior per presentare e promuovere le sue essenze in vista del Natale. Il movie si chiama Wish in Dior

Tempo di regali di Natale 2018 e i grandi marchi di moda non si fanno certo pregare per promuovere le proprie proposte in tema di abbigliamento, accessori e bellezza. Anche il ramo beauty è infatti più florido che mai, con essenze e profumi griffati che fanno la parte del leone.

In vista delle feste natalizie Dior ha voluto addirittura dedicare un mini film di animazione ai suoi iconici eau de toilette, postando un video sui propri canali social, che racconta una storia a metà strada fra Alice in Wonderland e le fiabe dei fratelli Grimm.

A fare da sfondo una Parigi scintillante, lontana, mentre la protagonista del film si addentra in un mondo surreale, fatto di alberi magici, specchi dimensionali e grandi felini addormentati e loro, i profumi, ad accompagnare la fanciulla in questo strano universo fatato.

Da Joy a Sauvage, passando per Miss Dior e Dior Prestige, la nostra eroina a bordo di un'insetto dorato, arriva in cima all'albero, fra le nuvole, adagiandosi comodamente e sensualmente sul tappo di una maxi boccetta di J'Adore Dior.

Una magica atmosfera da favola di Natale, ben intessuta dal marchio francese, già molto esperto di pubblicità dove l'effetto fairy la fa da padrone. Vi piace? A noi molto, tanto che ci chiediamo se siano previste altre clip, magari per le collezioni make-up del marchio.

Dior mini animazione

  • shares
  • +1
  • Mail