Abiti da sposa primavera 2019: la collezione Lazaro fra veli di tulle

Bella e sofisticata la collezione di abiti da sposa Lazaro per la vicina primavera 2019

Una nubenda romantica ma non stucchevole, elegante ma non pomposa, luminosa ma non accecante. La collezione di abiti da sposa Lazaro per la primavera 2019 è sempre meravigliosamente bon ton, senza eccessi eppure bellissima, fatta apposta per non passare inosservata ma senza scadere nel chiassoso.

La principessa di Lazaro per la prossima bella stagione si veste di tulle, declinato in tanti modelli diversi, che tuttavia non esasperano i volumi. La linea A-style va infatti per la maggiore, perciò niente gonne a balze o a mille strati, sostituite da tagli più puliti e lineari.

Allo strascico però non si rinuncia. Ogni modello, sirena o redingote, passando per il già citato stile a trapezio, ha la coda. Qualcuna più importante delle altre, specie negli abiti classici, qualcun'altra più discreta, come in quelli più filanti e affiancati.

Molto interessanti tre modelli in particolare della collezione Lazaro sposa per la primavera 2019. Due con doppia gonna, opzione sempre più richiesta da chi ama i vestiti con bottom aderente, ma non la semplice sirena, uno in stile charleston, molto raffinato.

Quest'ultimo è il modello Tatiana, con scollo profondo e frange sulla gonna, perfetto per i sempre più gettonati matrimoni vecchia Hollywood, gli altri due sono Olivia e Aretha, il primo floreale con strascico in tulle, il secondo regale, declinato in un delizioso oro antico. Nella nostra galleria foto ad inizio articolo, tutte le immagini dei vestiti della collezione.

Voto generale 9 Molto interessante

Gallery | Pinterest - Lazaro

  • shares
  • +1
  • Mail